Societari Cross Assoluti, Juniores e Allievi

23 Gennaio 2018

Domenica 28 gennaio - Pollutri (CH), Riserva Naturale Bosco Don Venanzio ore 9.15. Iscrizioni on-line entro le ore 12.00 di venerdì 26 gennaio 

Appuntamento di corsa campestre domenica 28 gennaio, a Pollutri in provincia di Chieti, nella riserva naturale Bosco Don Venanzio, dove si svolgerà la 1^ prova dei campionati regionali di società riservati alle categorie agonistiche Assoluti (Seniores e Promesse), Juniores (under 20) e Allievi (under 18). L’organizzazione è curata dal Comitato Abruzzo FIDAL in collaborazione con la società Podistica Vasto. La manifestazione, che si articola in due prove regionali di qualificazione, di cui la prossima ad Atessa domenica 25 febbraio valida anche per l’assegnazione dei titoli regionali individuali, prevede una finale nazionale in programma il 10-11 marzo a Gubbio, in provincia di Perugia. Si qualificano le prime tre squadre maschili di ogni categoria e tutte quelle femminili ammesse in classifica, senza selezione a numero chiuso.

Nella gara di Pollutri si prevede l’afflusso di circa 200 atleti. Le iscrizioni si effettuano con la procedura on-line entro le ore 12.00 di venerdì 26 gennaio. La quota è di 1 € per ogni atleta, maggiorata a 5 € in caso di iscrizione oltre il termine indicato.

Programma orario. Ore 9.15: riunione giurie e concorrenti. 9.30: termine ultimo sostituzioni ed eventuali iscrizioni in ritardo. 9.50: Km 4 Allieve. A seguire: Km 5 Allievi, Km 6 Juniores/Femminile, Km 8 Promesse e Seniores/F e Juniores/Maschile, Km 10 Seniores e Promesse/M.



Condividi con
Seguici su: