Assemblea Novara il 6 marzo

12 Gennaio 2021

L'Assemblea Provinciale Elettiva di Novara si svolgerà sabato 6 marzo alle ore 13.00 in prima convocazione e alle ore 14.00 in seconda convocazione.
Come da delibera del 11 gennaio 2021 del Consiglio Provinciale di Novara, è stata indetta l'Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva che si terrà sabato 6 marzo 2021 alle ore 13.00 in prima convocazione e alle ore 14.00 in seconda convocazione.

A causa della situazione pandemica e delle relative misure di distanziamento, la sede è ancora da definire e verrà comunque comunicata tramite il sito internet del Comitato Regionale e via posta sulle caselle istituzionali delle società almeno 15 giorni prima della data di effettuazione.

CANDIDATURE.
Coloro i quali intendano candidarsi alle cariche elettive Provinciali devono presentare apposito modulo entro le ore 12.00 del giorno 25 gennaio 2021 (vedi Mod. AUTOCERTIFICAZIONE/PRESIDENTE o CONSIGLIERE) esclusivamente via posta certificata (all'indirizzo piemonte.pec@fidal.telecompost.it).

Come da delibera del Consiglio Provinciale, sono stati nominati quali componenti la Commissione Verifica Poteri (art. 47 comma 9 del R.O.), i signori:
Presidente: Maria Campana
Componenti: Mauro Gritti – Ubaldo Flores
Supplenti: Marta Pirola - Laura Andricci

e quali componenti la Commissione Elettorale Provinciale i signori:
Presidente: Giuseppe Buriasco
Componenti: Myriam Scamangas - Ada Barbara Truncellito
Supplenti: Francesca Sorrentino

LETTERA DI CONVOCAZIONE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate