Corso Nazionale Allenatori 2017

17 Giugno 2017


 

Si comunica che la FIDAL ha indetto un corso Nazionale Allenatori che si svolgerà presso il CPO di Formia dal 5 al 10 settembre 2017. Si allegano in proposito la scheda di partecipazione, il modulo ed il modello applicativo dei crediti con l'elenco dei seminari validi, che costituiscono parte integrante del bando.

Qui di seguito le procedure ed i termini per la presentazione delle domande da parte dei tecnici e delle successive scadenze. 

I TECNICI ASPIRANTI: dovranno presentare entro il 3 luglio 2017, presso il Comitato Regionale FIDAL di appartenenza la scheda di iscrizione con allegata l'autocertificazione relativa al possesso dei crediti formativi maturati dal 1 ° giugno 2015 al 20 giugno 2017.

I FIDUCIARI TECNICI REGIONALI: a seguito della verifica dell'ammissibilità ed alla certificazione dei crediti per le attività di propria competenza provvederanno ad inoltrare al Centro Studi FIDAL, entro le ore 11 del 7 luglio 2017, l'elenco degli aspiranti tecnici che hanno inoltrato domanda di iscrizione, corredato dalla documentazione completa dei requisiti e dei crediti validi (3 crediti). Le informazioni sui crediti dichiarate dai tecnici nella scheda di autocertificazione dovranno essere controfirmate dal FTR.

IL CENTRO STUDI FIDAL: inoltrerà ai Comitati regionali e pubblicherà on-line l'elenco degli ammessi entro il 12 luglio 2017, con le indicazioni per la prenotazione del soggiorno presso il CPO di Formia, che sarà effettuata direttamente da parte dei tecnici ammessi.

IL COMITATO REGIONALE: provvederà alla comunicazione formale dell'ammissione.

I TECNICI AMMESSI: invieranno tempestivamente al CPO di Formia la modulistica relativa alla conferma della prenotazione per il soggiorno ed effettueranno il pagamento della quota di iscrizione alla FIDAL - Centro Studi, entro il 27 luglio 2017.

 

Allegati:

Scheda Allenatore

Modulo Autocertificazione

Elenco aggiornamenti tecnici

Bando

Regolamento Tecnici



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate