Riunione di Consiglio del 13 novembre

19 Novembre 2018

Si è svolta in data 13 novembre 2018 una riunione di Consiglio del Comitato Regionale Emilia Romagna, presso la sede del Comitato, in via Trattati Comunitari 7 a Bologna.

In apertura della riunione il presidente del Comitato regionale FIDAL Emilia Romagna, ha esposto lo stato del bilancio 2018, che al momento presenta un attivo. Il Consiglio si è espresso favorevolmente all’investimento dell’utile per il rinnovamento delle divise dei giudici di gara e per il rinnovamento delle strumentazioni di cronometraggio di proprietà del Comitato.

Il presidente del Comitato regionale FIDAL Emilia Romagna ha poi esposto il bilancio preventivo 2019, che è stato approvato

Successivamente è stato approvato il calendario delle gare istituzionali invernali 2019, consultabile qui.

È stato approvato anche il regolamento invernale 2019 (consultabile qui). In particolare è stato approvato il programma tecnico dei Campionati Regionali Individuali Assoluti Indoor Open, articolato nelle seguenti gare: 50. 50 hs, alto, asta, lungo, triplo, 400, 800, 1.500 e 3.000.

Sono stati poi approvati i diritti di segreteria, le tasse di approvazione gare, le quote massime di iscrizione alle gare 2019 e i contributi per l’organizzazione di manifestazioni istituzionali 2019.

È stata approvata la delibera l’atto costitutivo di un comitato organizzatore e promotore dei prossimi campionati italiani Cadetti, a Forlì.

Il delegato della provincia di Forlì-Cesena ha poi rinnovato la necessità di fissare una data di incontro per il gruppo di lavoro deputato alla regolamentazione dell’attività delle categorie Esordienti in modo uniforme per tutte le provincie della regione.

Infine, è stato approvato il programma della Festa Regionale dell’Atletica 2018, in calendario sabato 1 dicembre presso la sala Tre Papi di Cesena (via Dismano 3845).

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate