Diamond League confermata su Fox Sports

25 Aprile 2017

Per altri tre anni l’emittente manderà in onda 13 dei 14 meeting del circuito internazionale, ad eccezione del Golden Gala Pietro Mennea trasmesso dalla RAI

La IAAF Diamond League continuerà ad essere visibile in tv per altri tre anni su Fox Sports, che si è aggiudicata i diritti per l’Italia fino al 2019. L’emittente è inserita nel bouquet Sky, disponibile al canale 204 per gli abbonati al pacchetto Sport, e manderà in onda 13 dei 14 meeting che fanno parte del massimo circuito dell’atletica internazionale, ad eccezione della tappa italiana: il Golden Gala Pietro Mennea di giovedì 8 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, che verrà come sempre trasmesso da RaiSport.

Su Fox Sports la prima voce nel commento sarà ancora quella di Nicola Roggero, cronista di punta del gruppo televisivo satellitare, affiancato da Stefano Baldini, campione olimpico di maratona e attuale Direttore Tecnico allo Sviluppo dell’atletica italiana. Confermato anche il magazine settimanale di approfondimento, con varie repliche in programma.

IAAF DIAMOND LEAGUE - IL CALENDARIO 2017
Doha (QAT), 5 maggio
Shanghai (CHN), 13 maggio
Eugene (USA), 27 maggio
Roma (ITA), 8 giugno
Oslo (NOR), 15 giugno
Stoccolma (SWE), 18 giugno
Parigi (FRA), 1 luglio
Losanna (SUI), 6 luglio
Londra (GBR), 9 luglio
Rabat (MAR), 16 luglio
Monaco (MON), 21 luglio
Birmingham (GBR), 20 agosto
Zurigo (SUI), 24 agosto (FINALE)
Bruxelles (BEL), 1 settembre (FINALE)

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: