Corsa di Miguel, iscrizioni record

18 Gennaio 2019

Sono 5952 i partecipanti alla 10 chilometri competitiva di domenica 20 gennaio, oltre ai circa 2000 della non competitiva

Tutto è pronto per la Corsa di Miguel, la manifestazione podistica che ricorda a Roma  la figura del maratoneta-poeta argentino desaparecido Miguel Sanchez, in programma domenica 20 gennaio a Roma con partenza alle 9.30 da Piazzale della Farnesina. L’appuntamento si svolgerà sul classico percorso di 10 chilometri lungo il Tevere e all’interno del Parco del Foro Italico, per poi concludersi nell’atmosfera unica dello stadio Olimpico.

RECORD - Gli organizzatori del Club Atletico Centrale sono più che soddisfatti della risposta dei runner di tutta Italia, in quanto con 5952 iscritti alla 10 chilometri competitiva si è stabilito il record storico di iscritti della manifestazione. A questi, si sommeranno gli oltre 2000 della 10 chilometri non competitiva, le cui iscrizioni sono ormai chiuse per il sold out registrato, e altrettanti per la Strantirazzismo, la non competitiva per tutti che partirà alle 10.45 dal Ponte della Musica. Particolarmente suggestiva si presenta la gara femminile con in gara due vincitrici del passato, affezionatissime alla Corsa di Miguel: Rosaria Console delle Fiamme Gialle, già a segno quattro volte, e Laila Soufyane dell'Esercito. Da segnalare anche la presenza di Said El Otmani, sempre dell’Esercito, e della coppia dell’Aeronautica formata da Francesco Bona e Michele Fontana. 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate