Rieti e Viterbo: i cadetti si sfidano al Guidobaldi

07 Maggio 2021

Tempo di fase interprovinciale per gli U16. E tra corse, salti e lanci dei club del nord del Lazio, spuntano i 100 di Mattia Furlani e la gara "solitaria" dell'alto di Erika Furlani

Due giorni di gare per il CdS cadetti, la fase interprovinciale di Rieti e Viterbo. Dalle 16 alle 18 di sabato e dalle 11.30 alle 13.10 di domenica, lo stadio Raul Guidobaldi ospita tanti under 16 dell’alto Lazio. Certo, molta Studentesca che a Rieti è a casa, ma anche Fara Sabina e i club viterbesi a caccia di prestazioni utili per il CdS cadetti.

Come a Velletri, anche a Rieti tornano in gara i Ragazzi e le Ragazze: gli U14 si cimenteranno in 60, 1000 e vortex. Previste anche alcune gare extra: così sarà possibile assistere ai 100 allievi in cui risulta iscritto Mattia Furlani (Studentesca), primatista italiano cadetti del salto in alto. E a proposito di Furlani: Erika, in una gara “solitaria” per la sua categoria, salta sabato alle 16. Un allenamento in vista delle prossime uscite per la portacolori delle Fiamme Oro che col fratello si allena insieme a mamma Kathy e papà Marcello. Per i cadetti programma completo, dalle corse (staffette incluse) fino a lanci e salti.

ch.di. 

File allegati:
- ISCRITTI E RISULTATI
- PROGRAMMA GARE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate