Giudici di gara: eletta la commissione regionale

07 Maggio 2021

I risultati delle assemblee elettive GGG nelle Marche per il nuovo quadriennio 2021-2024. Proclamati i fiduciari provinciali

Il Gruppo Giudici Gare dell’atletica marchigiana si prepara per il prossimo quadriennio 2021-2024, dopo le assemblee elettive provinciali che hanno formato la nuova commissione tecnica regionale. È stata eletta la lista B con 44 voti e in base alle preferenze la commissione sarà composta da Giovanni Ferrari (41), Tiziana Falleroni (19), Maria Teresa Foglini (18), Graziano Bacchiocchi (17), Franco Cristofanetti (17). Per la lista A, che ha raccolto 27 voti, è stata eletta al consiglio regionale GGG Alberta Zamboni (22 voti).

In questa tornata si è andati alle urne anche per i fiduciari provinciali del Gruppo Giudici Gare con l’elezione di Carlo Sebastiani ad Ascoli Piceno, di Leandro Francesconi a Fermo e inoltre di Giorgio Tebaldi nella provincia di Pesaro e Urbino. La commissione elettorale che ha determinato i risultati era composta da Fabio Sturani nel ruolo di presidente, da Giuseppe Agabiti Rosei, vicepresidente vicario del Comitato regionale FIDAL Marche, e da Fabio Romagnoli, delegato provinciale CONI Macerata.

File allegati:
- Risultati assemblee elettive GGG Marche


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate