Mennea Day 2017

09 Settembre 2017

Il 12 settembre 2017 dalle 14.00 alle 19.00 - Lungomare Fabrizio De Andrè - Porto Antico di Genova

Si avvicina la data del 12 settembre. Per il mondo dell’Atletica e per l’Italia intera evoca un gran giorno. A città del Messico nel 1979, Pietro Mennea, realizza il record del mondo sui 200mt piani, tuttora record Europeo.

Quest’anno, la FIDAL organizza a Genova per ricordare questo grande campione, cosi come in tutt’Italia, degli eventi in sua memoria.

Il comitato regionale, con il Patrocinio di Regione Liguria e con l’aiuto di Porto Antico hanno il piacere di invitare tutti a provare a correre i 100 mt sul lungomare Fabrizio De Andrè, accanto alla nave Italia, martedì 12 settembre dalle ore 14 alle ore 19.

Questa iniziativa, aperta a tutti, tesserati e non, grandi e piccini, vedrà delle sfide sul Red Carpet che Regione Liguria ha messo a disposizione della FIDAL per questo evento.

Ai bambini primi classificati verrà regalato un buono di 50€ da spendere per l’iscrizione ai corsi di atletica delle società liguri affiliate e, per i più grandi verranno messi in palio ad estrazione i pettorali per la Liguria Marathon, e per altre corse su strada della regione.

L’iscrizione di 5€ verrà devoluta alla fondazione Pietro Mennea.

Vi aspettiamo numerosi.



Condividi con
Seguici su: