In 634 al 18° Ivrea Cross Country



Ad Ivrea il CDS piemontese Giovanile di corsa campestre ha assegnato i primi scudetti a squadre del 2020.

Il 18° Ivrea Cross Country è stata una festa per oltre 600 giovani impegnati nel Campionato di Società dell’area promozionale , da rimarcare i 200 Esordienti dai 5 agli 11 anni.

La Podistica Valle Varaita si aggiudica il Campionato maschile testa a testa col Dragonero, 78 a 77, a tre lunghezze il Cus Torino. Il Campionato femminile premia l’ Atletica Ivrea, perfetta società organizzatrice, con 73 punti precede nettamente la Safatletica, 67, e l’Atletica Saluzzo, 64.

Nel dettaglio il Cus Torino è primo nei Cadetti, 38, davanti a Dragonero, 39 e Podistica Valle Varaita 47, stesso punteggio del GAV Verbania, ma migliore piazzamento individuale.

Nelle Cadette prevale l’Atletica Team Carignano , 24, seguito da Safatletica, 27 e Atletica Saluzzo 32.

La Podistica Valle Varaita vince coi Ragazzi, 36 a pari punteggio con la nuova formazione del Cusiocup, ma miglior piazzamento individuale e il Dragonero 39. Nelle Ragazze successo dell’Atletica Giò 22 Rivera, 46, seguita da Polisportiva Novatletica Chieri, 56 e Atletica Alessandria 58.

A livello individuale nei Cadetti Francesco Mazza (Atletica Saluzzo) 10’51” precede di 2” Tommaso Mattio (Podistica Valle Varaita) e di 4” Davide Rosso (GAV Verbania). Nelle Cadette successo di Sofia Cafasso (Safatletica) 7’32”davanti a Alessia Scarafile (Atletica Team Carignano) per 2” e Isabella Ferri (Cus Torino).

Mattia Ippolito (Vittorio Alfieri Asti) vince nei Ragazzi seguito da Christian Piana (Gravellona VCO) e Andrea Bagnati (Atletica Bellinzago). Silvia Signini (Area Libera Coop Borgomanero) è la Ragazza più veloce  davanti a Crystal Medina (Cusiocup)  e Khadija Sakhoune (Atletica Ivrea).



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate