Incontro online sulle prove multiple il 30 novembre

25 Novembre 2021

In calendario un nuovo appuntamento online organizzato dall'area tecnica regionale. L'incontro, organizzato dal collaboratore tecnico regionale delle prove multiple, è aperto a tutti. Le modalità di partecipazione.
Prosegue l’attività della nuova struttura tecnica regionale con un nuovo appuntamento online, organizzato dal collaboratore tecnico regionale del settore prove multiple Luciano Mazzon, per martedì 30 novembre alle ore 21.30 sulla piattaforma Zoom.

Tema dell’appuntamento sarà il seguente:
  • incontro illustrativo Progetto Prove Multiple Piemonte: dove siamo, dove vogliamo andare
L’incontro online è aperto a tutti i tecnici del Piemonte e della Valle d’Aosta che seguono il settore delle prove multiple. Non è invece aperto ai tecnici di altre regioni, e non è valido per l’attribuzione di crediti formativi.

Per partecipare è necessario prenotarsi per la sessione online scrivendo una mail a formazione.piemonte@fidal.it indicando cognome, nome, qualifica, società di riferimento e un indirizzo mail (valido di contatto). Alla mail indicata verrà inviato il link della piattaforma Zoom cui accedere per prendere parte all'incontro. Le iscrizioni scadono lunedì 29 novembre alle ore 12.00.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate