Rappresentativa Campionati Italiani Cadetti

16 Settembre 2021

Parma 2 e 3 ottobre

In allegato è possibile prendere visione della formazione stilata dalla Commissione tecnica regionale in vista dell’impegno della Rappresentativa ligure cadetti/e prevista a PARMA (PR) in occasione dei CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e per REGIONI su PISTA CADETTI/E per i giorni 2/3 ottobre 2021, con preghiera ai Presidenti delle società in indirizzo di comunicare ai propri atleti la convocazione e i dettagli del viaggio di seguito descritti.

Ogni atleta è pregato di portare con se il tesserino Fidal oppure un valido documento di riconoscimento nonché eventuale materiale di rappresentanza già in suo possesso. Si prega, inoltre, di segnalare eventuali allergie/intolleranze alimentari.    

L’accesso all’impianto, per tutti quanti aventi diritto, sarà consentito soltanto con l’utilizzo della mascherina, la consegna delle autocertificazioni e la misurazione della temperatura corporea e dovranno presentare la certificazione verde COVID-19 e, per il tracciamento, consegnare l’autodichiarazione anti-COVID19 (allegata):

  1. certificazione verde COVID-19, che   può   essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo   giorno   successivo   fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose);

 

  1. la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

 

  1. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato  negativo  al

    virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

L’autodichiarazione andrà presentata per ogni singola giornata di gara. Si precisa che, trattandosi di atleti minorenni, le stesse dovranno essere firmate dai genitori o da chi esercita la patria potestà. 

Si prega altresì di comunicare, al Fiduciario tecnico regionale Sig. Federico Leporati tel. 331 9697577, la partecipazione o meno, degli atleti convocati, entro il 24 settembre p.v., per poter effettuare eventuali variazioni.  

Dispositivo del viaggio in pullman con partenza il giorno 1 ottobre 2021.

Ore   11.00

ore    12.00

ore    13.00

 

ore    14.30

 

Imperia

Albisola

Genova

 

La Spezia

 

Casello Autostradale Imperia Ovest

Campo di atletica “G. Fazzina”

Piazzale G.B. Resasco (Cimitero Staglieno)

Autogrill Sestri Levante pranzo al sacco

 Piazzale distributore AGIP S. Stefano Magra

Per il giorno 1 ottobre 2021 pranzo al sacco. Arrivo previsto a Parma (PR) per le ore 17.00 circa. Rientro previsto domenica 3 ottobre 2021 in serata.

Accompagnatori ufficiali: Emidio Orfanelli (Responsabile rappresentativa/tecnico 347-1244964); Davide Oriolo (tecnico); Alessandro Basso (tecnico); Giovanna Agnolucci (tecnico); Carlo Rosiello (Presidente Fidal Liguria).

CONVOCAZIONE

AUTOCERTIFICAZIONE



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate