Rappresentativa Campionato Italiano Cadetti

29 Settembre 2020

In allegato è possibile prendere visione della formazione stilata dalla Commissione tecnica regionale in vista dell’impegno della Rappresentativa ligure cadetti/e prevista a FORLI’ (FC) in occasione dei CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e per REGIONI su PISTA CADETTI/E per i giorni 3/4 ottobre 2020 con preghiera ai Presidenti delle società in indirizzo di comunicare ai propri atleti la convocazione e i dettagli del viaggio di seguito descritti.

 

Ogni atleta è pregato di portare con se il tesserino Fidal oppure un valido documento di riconoscimento nonché eventuale materiale di rappresentanza già in suo possesso. Si prega, inoltre, di segnalare eventuali allergie/intolleranze alimentari.

           

            L’accesso all’impianto, per tutti quanti gli aventi diritto, sarà consentito soltanto con l’utilizzo della mascherina, la consegna delle autocertificazioni e la misurazione della temperatura corporea (altre eventuali azioni potrebbero essere adottate su indicazione delle Autorità competenti). 

            L’autocertificazione andrà presentata per ogni singola giornata di gara. Si precisa che, trattandosi di atleti minorenni, le stesse dovranno essere firmate dai genitori o da chi esercita la patria potestà e consegnate, al momento del ritrovo per la partenza, insieme ad una copia del documento d’identità di questi ultimi. 

Si prega altresì di comunicare al Fiduciario tecnico regionale, Sig. Federico Leporati (tel. 331 9697577), la partecipazione o meno, degli atleti convocati, entro il 30 settembre p.v., per poter effettuare eventuali variazioni.  

Dispositivo del viaggio in pullman con partenza il giorno 2 ottobre 2020.

 

ore    11.00

ore    12.00

 

Genova

La Spezia

 

Piazzale G.B. Resasco (Cimitero Staglieno)

 Piazzale distributore AGIP S. Stefano Magra

 

Per il giorno 2 ottobre 2020 pranzo al sacco. Arrivo previsto a Forli’ (FC) per le ore 17.00 circa. Rientro previsto domenica 4 ottobre 2020 in tarda serata.

Accompagnatori ufficiali: Federico Leporati (FTR); Emidio Orfanelli (tecnico); Vittorio Giacosa (tecnico); Franco Teodini (tecnico).

Rappresentativa Ligure Forlì

Autocertificazione


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate