Strada. I risultati del fine settimana

12 Marzo 2018

Pietro Riva vince i 10km di contorno all'Imperia Half Marathon. I risultati di Lanzo Torinese (TO) e Graglia (BI).

Pietro Riva (Fiamme Oro) si aggiudica la X edizione della 10km Città d'Imperia di domenica 11 marzo. Il cuneese taglia il traguardo in 31:02 distanziando di oltre tre minuti il secondo classificato, Luca Campanella (Cambiaso Risso); quarto posto per un altro piemontese, Enzo Marcello (Carignano Run).
La classifica della mezza maratona vede, al maschile, il terzo posto assoluto di Davide Viale (Atl. Roata Chiusani) in 1h17:32.
RISULTATI

Domenica 11 marzo a Lanzo Torinese (TO), la 3° edizione della Una Corsa da Record, mezza maratona nazionale, ha visto il successo di Lorenzo Di Cosmo (ASD Podistica 2000) in 1h08:53 davanti a Massimiliano Milani (Atl. San Marco US ACLI) e a Mario Romano (Applerun). Al femminile vittoria di Nadia Re (ASD Valli di Lanzo) in 1h21:29; con lei sul podio Fabiola Conti (CUS Torino) e Sara Ferroglia (ASD Filmar Running).
RISULTATI

La 16ma riedizione della Biella-Santuario di Graglia ha visto sul gradino più alto del podio Mattia Bertoncini (GSA Valsesia) seguito da Alessandro Mario Ferrarotti (Gruppo Amici Corsa Pettinengo) e da Matteo Lometti (UGB). Al femminile vittoria di Debhora Li Sacchi (Olimpia Runners) davanti a Selena Bernardi (Biella Running) e a Elisa Almondo (ASD Brancaleone Asti).
RISULTATI

 



Condividi con
Seguici su: