Meeting delle Rose con Nardelli, Valduga e Favalli

07 Maggio 2021

L'azzurra Petra Nardelli sarà tra le principali protagoniste del Meeting delle Rose di domenica; negli 800 in scena Valduga e Favalli,
Attenzione puntata sopratutto sul mezzo giro di pista di Petra Nardelli (Südtirol Team) e sugli 800 metri domenica mattina a Rovereto per l'appuntamento con il Meeting delle Rose, terzo atto dell'intenso trittico di inizio stagione con l'Us Quercia Trentingrana in cabina di regia.

Dopo aver debuttato nella nazionale assoluta lo scorso fine settimana nelle World Relays, la 25enne altoatesina Petra Nardelli è tra le principali iscritte del meeting roveretano, attesa all'impegno sui 200 metri.

All'interno del significativo numero di iscrizioni spiccano quindi tra gli altri i nomi del talento di casa Simone Valduga (Us Quercia Trentingrana) e dell'azzurrina bresciana Sopha Favalli (Libertas Unicosano Livorno), in passato già portacolori della società gialloverde. Due presenze importanti che si inseriscono in una mattinata con lo sguardo chiaramente rivolto ai Campionati di Società, in pieno svolgimento secondo la nuova regolamentazione stagionale.

Nel salto con l'asta, al femminile da seguire Giada Pozzato (Atletica Brescia '50 Metallurgia San Marco) e Marta Ronconi (US Quercia Trentingrana), entrambe già capaci di valicare in carriera i 4 metri, con Laura Pirovano (Pro Sesto Atletica) a tallonarle da vicino insieme alla junior Arianna Peroni (Us Quercia Trentingrana).

Nella gioranta di domani è atteso il programma orario definitivo della manifestazione, per tutte le ulteriori informazioni e per l'autocertificazione necessaria per l'accesso alla struttura si rimanda al seguente link:

:: Nuovo Orario, definito - aggiornato al 7 maggio 2021

:: Meeting delle Rose - Rovereto, 9 maggio - Iscritti e Informazioni

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate