2° OPEN DAY ASTA 2021

29 Novembre 2021

5 dicembre - Genova

Il Comitato Regionale FIDAL Liguria promuove ed organizza il secondo raduno tecnico per la specialità del salto con l’asta, riservato a tutti gli atleti liguri della specialità delle categorie cadetti ed assolute (comprensive dei Master), e a coloro che fossero interessati a conoscere la specialità stessa per la prima volta.

 

L’invito è esteso a tutte le società e ai tecnici interessati.

 

Il raduno avrà luogo ad Albisola Superiore (Sv), Campo Comunale “G. Fazzina”, domenica 5 dicembre 2021.

 

Tutti gli atleti/e e i tecnici partecipanti dovranno essere muniti di valida autocertificazione allegata e compilata.

 

Gli atleti e i tecnici interessati, dovranno comunicare la loro adesione al raduno entro giovedì 2 dicembre notificando via mail a: emidio.orfanelli@virgilio.it, basso.alessandro83@gmail.com.

 Il raduno prevede il ritrovo alle ore 9.30 presso la pista dell’Impianto di Albisola Superiore con inizio lavori alle ore 10.00 e chiusura alle ore 12.00 per il primo allenamento, pausa pranzo (al sacco presso l’impianto) e ripresa dalle 14.00 alle 16.00 per il secondo allenamento. Sarà coordinato dal responsabile regionale di specialità del Comitato Regionale sig. Mario Botto e dal Tecnico Specialista Nazionale sig. Alessandro Basso.

Come per il primo modulo di fine ottobre, il gruppo verrà diviso in due parti. In questa occasione, vista la doppia seduta di allenamento, i due gruppi si alterneranno nei lavori. E’ prevista quindi una sessione di allenamento di tecnica in pedana e una sessione, interna alla palestra, dedicata alla parte acrobatica.
Per poter accedere al raduno sarà necessario essere in possesso ed esibire Green Pass in corso di validità, soprattutto per quanto riguarda il lavoro all’interno della palestra, nonchè consegnare l'autocertificazione qui allegata.

Autocertificazione

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate