GGG: Commissione Regionale e Fiduciari
20 Novembre 2024Elezioni della Commissione Tecnica Regionale GGG Lazio: ecco i risultati e i nuovi fiduciari provinciali. Martelli: "Buon lavoro"
Cambia la guida del GGG Laziale. Nelle elezioni per la Commissione Tecnica Regionale del Gruppo Giudici Gare (GGG) del Lazio (sabato 16 novembre nelle sedi designate), sono stati assegnati sette posti ai candidati più votati tra gli otto in corsa. La competizione ha visto una partecipazione significativa, con l’elenco degli eletti e il totale dei voti riportati di seguito.
Eletti alla Commissione Tecnica Regionale:
1. Marco Pastore (96 voti)
2. Mario Biagini (89 voti)
3. Federica Barbante (82 voti)
4. Valeria De Fazio (77 voti)
5. Matteo Mongardini (76 voti)
6. Paolo Tetto (76 voti)
7. Francesca Fabrizi (55voti)
Non eletto:
I risultati delle votazioni saranno soggetti alla validazione definitiva da parte della Commissione Elettorale nei prossimi giorni.
Durante il weekend, sono stati eletti anche i Fiduciari Provinciali del GGG Lazio.
Questi rappresentanti, fondamentali per il lavoro e l'attività sul territorio, sono i seguenti.
Roma: Geraldina Bauco (riconfermata)
Roma Sud: Marco Pirozzi (riconfermato)
Rieti: Antonella Grillotti (new entry)
Frosinone: Mauro Polizzi (new entry)
Latina: Annamaria Santarelli (riconfermata)
Viterbo: Simone Maurizi (new entry)
Fabio Martelli, presidente della FIDAL Lazio, ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e della continuità per il futuro e ha presenziato alle elezioni a Sapienza Sport: "Le elezioni sono un momento di confronto e di crescita per il nostro movimento. Ringrazio tutti i partecipanti per il loro impegno e auguro ai nuovi eletti di lavorare con dedizione e unità per consolidare il ruolo centrale del GGG nel nostro sport. La collaborazione sarà la chiave per affrontare le sfide che ci attendono". Durante le elezioni c'è stato anche il saluto del consigliere nazionale FIDAL Alessandra Palombo.
Con l’ufficializzazione dei voti prevista a breve, si apre una nuova fase per il Gruppo Giudici Gare del Lazio, con la prospettiva di rafforzare l’organizzazione e l’efficienza del settore a livello regionale. La guida del GGG Nazionale, Federico Picchi, nei prossimi giorni, indicherà anche il fiduciario regionale e il suo vice.
File allegati:- IL DOCUMENTO UFFICIALE
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |