Raduno nazionale di primavera. Sette piemontesi

27 Marzo 2024

Iniziano oggi a Formia e Tirrenia i raduni nazionali di primavera per gli atleti delle categorie allievi/e e juniores, termineranno il 30 marzo. Sei i piemontesi convocati tra le due sedi.
Prende il via oggi 27 marzo il raduno nazionale di primavera, tra Formia e Tirrenia, che si concluderà sabato 30 marzo; i convocati sono tutti atleti allievi (2007-2008) e juniores (2005-2006).
Sono 113 gli atleti selezionati (61 uomini, 52 donne) per le quattro giornate di lavoro collettivo, insieme ai tecnici di struttura e ai coach personali, in vista degli appuntamenti dell’anno: per la categoria U18 gli Europei di Banska Bystrica (Slovacchia, 18-21 luglio) e per gli U20 i Mondiali di Lima (Perù) dal 27 al 31 agosto.
 
Tra loro anche sei atleti piemontesi. Si ritroveranno infatti a Formia, per i salti, Leonardo Scalon (Battaglio CUS Torino), specialista del salto con l’asta; per la velocità Ilaria Contran (Safatletica Piemonte) e le portacolori della Novatl. Chieri Agnese Musica e Clarissa Vianelli; per gli ostacoli Benedetta Falleti (Atl. Canavesana); per le prove multiple Annalisa Pastore (Atl. Stronese-Nuova Nordaffari).
Al lavoro a Tirrenia invece Francesco Mazza (Atl. Saluzzo).

File allegati:
- TUTTI I CONVOCATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate